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INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO

Troverai qui tutte le informazioni sui pagamenti
Acquisto a rate
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Pagamento a rate

Per tutti i dettagli sulle pagamento PayLater, consulta la documentazione sull’integrazione per PayLater.

Addebito diretto
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Addebito diretto

Con l’acquisto mediante addebito diretto, è sufficiente mostrare il logo di BillPay unitamente a un testo statico sulla fattura del cliente. Questo testo informa il cliente che l’addebito diretto è fatto da BillPay GmbH:

L’importo totale dovuto sarà addebitato nei prossimi giorni dal conto specificato tramite BillPay GmbH.

Fattura
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Acquisto tramite fattura

Usando l’opzione ‘Acquisto tramite fattura’, mostrerai i dati bancari di BillPay anziché i tuoi dati bancari sulla fattura del cliente.
Ci sono tre fattori che determinano quali dati bancari devono essere visualizzati:

  1. Il paese in cui sei basato (sono accettati tutti i paesi)
  2. Il paese dell’indirizzo di fatturazione del cliente finale (sono accettati solo Germania, Svizzera e Austria)
  3. La valuta dell’ordine (sono accettati EUR / CHF)

La seguente tabella mostra i dati bancari che devono essere inclusi nella fattura del cliente finale:

 
* Significa che questa riga della tabella si applica a tutti i paesi.

 
Le informazioni di pagamento tramite fattura di BillPay devono essere riportate come mostrato di seguito:

 
Se il riferimento non è ricavato dai parametri di risposta API, deve essere generato in base al seguente schema:

BP [codice dell’ordini del rivenditore è stato trasmesso all’API]/[ID rivenditore a BillPay]

Esempio: BP1234567/333
(il numero dell’ordine del rivenditore è 1234567 e l’identificativo di BillPay per questo rivenditore specifico è 333)

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In che modo i dati bancari di BillPay sono indicati sulla fattura del cliente?

  1. Se utilizzi uno dei nostri moduli acquisti gratuiti e crei la fattura tramite il Backend del tuo sistema di vendita, i dati dell’account virtuale sono visualizzati automaticamente insieme alla data di scadenza sulla fattura alla ricezione dell’ordine.
  2. Se utilizzi un sistema di vendita senza un proprio modulo di contabilità o una propria pianificazione delle risorse aziendali, puoi accedere a tutti i dati di un ordine (in particolare al numero di account virtuale) in qualsiasi momento tramite l’API di BillPay. Questa opzione richiede l’integrazione.
  3. Se ti connetti all’interfaccia di pagamento BillPay tramite un PSP (prestatore di servizi di pagamento), troverai tutte le informazioni sui dati di pagamento nella descrizione dell’attivazione del tuo PSP.
  4. Se questi metodi non sono appropriati al tuo caso, puoi trasferire manualmente i dati bancari virtuali e la data di scadenza dal Backend del tuo negozio o da BillPay Backoffice sulla fattura del cliente.
  5. Se le combinazioni **GER / EUR e * / CH / EUR e l’acquisizione del numero di conto virtuale non sono appropriati al tuo caso, puoi usare i dati bancari corrispondenti al tuo paese, al paese del cliente e alla valuta nel tuo modello di fattura. Il riferimento deve quindi essere generato in linea con lo schema di sopra. La data di scadenza è calcolata con la seguente formula:

    Data di scadenza = data di attivazione + 20 o 30 giorni
    (il nuovo valore dipende dal contratto con BillPay)

Informazioni generali
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Dati di pagamento

Quando i clienti usano BillPay, ci facciamo carico di tutti i rischi, incluso il default. Anche se il tuo cliente non paga, riceverai il denaro che ti spetta da BillPay alla scadenza del pagamento, se non prima.

Per garantire ai tuoi clienti un processo di pagamento facile da capire e senza intoppi, fornisci loro la fattura come al solito e includi tutte le informazioni sul metodo di pagamento scelto.