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SERVIZIO RIVENDITORI: COME POSSIAMO AIUTARTI?

Vai all'area di integrazione del negozio per trovare tutte le risposte alle domande sull'integrazione!
Informazioni sul processo BillPay
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Perché il cliente deve pagare BillPay direttamente?

Il cliente deve pagare BillPay direttamente perché BillPay fornisce una garanzia di assicurazione al 100% sui crediti inesigibili e per fare ciò acquista il reclamo.

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Perché BillPay utilizza i dati bancari dinamici?

I dati bancari dinamici ci permettono di assegnare i pagamenti ai singoli clienti in modo più efficace. In questo modo, BillPay garantisce un processo di pagamento privo di ostacoli.

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Quali informazioni bancarie BillPay usa nei diversi paesi?

Segue una panoramica delle informazioni bancarie che utilizziamo:

Informazioni di pagamento

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Il cliente richiede una nuova fattura se restituisce parte del suo ordine?

No, il cliente non richiede una nuova fattura.

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Posso addebitare i costi di spedizione al cliente, se restituisce un ordine?

No, ciò non è lecito né tecnicamente possibile. Quando non ci sono più articoli nel carrello, l’ordine deve essere completamente accreditato.

À propos du back-office de BillPay
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Dove posso trovare BillPay Backoffice?

Troverai BillPay Backoffice all’indirizzo: https://admin.billpay.de/.

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Dove posso trovare i dettagli di accesso a Billpay Backoffice?

Dopo aver superato la prova di sicurezza, riceverai automaticamente un’e-mail contenente i tuoi dati di login live a BillPay.

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Come faccio ad attivare un ordine tramite BillPay Backoffice?

Puoi attivare un ordine in due modi diversi:

  1. Fai clic sul pulsante ‘Attiva’ nella vista dettagliata dell’ordine.
  2. Fai clic sull’icona della penna nella colonna azione in ‘Ordini’.

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Come posso accreditare l’ordine completo a BillPay Backoffice?

Nella vista dettagliata dell’ordine, vedrai il pulsante blu ‘Annulla’. Puoi utilizzare questo pulsante prima e dopo aver attivato l’annullamento della richiesta.

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Come posso aggiungere uno sconto a un ordine usando BillPay Backoffice?

Apri la vista dettagliata dell’ordine e inserisci il valore dello sconto nel campo ‘Aumento/Riduzione’. Quindi fai clic sul pulsante ’Annullamento parziale’ e conferma premendo ‘Sì’.

Informazioni sul Plug-in di BillPay
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Come faccio ad attivare un ordine tramite l’area di amministrazione del negozio online?

Mentre attivi un’integrazione principale o un Plug-in di BillPay, ti verranno fornite tutte le informazioni sull’attivazione degli ordini.

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È possibile attivare automaticamente gli ordini BillPay?

No. Devi attivare manualmente tutti i plug-in e le integrazioni principali. Tuttavia, a seconda del livello di complessità, il processo può essere automatizzato.

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Come faccio ad accreditare un ordine o una parte dell’ordine tramite l’area di amministrazione del negozio online?

Tutti i Plug-in di BillPay supportano il credito completo e la maggior parte supportano il credito parziale. Puoi leggere maggiori informazioni sulla segnalazione dei crediti totali e parziali attraverso il sistema di vendita a BillPay.

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Come posso prolungare il termine di pagamento?

Contatta il nostro Team di assistenza per i clienti aziendali: haendler@billpay.de

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Come posso aggiungere uno sconto a un ordine tramite l’area di amministrazione del mio negozio online?

Solo sistemi di vendita selezionati trasferiscono uno sconto dall’area di amministrazione di un negozio a BillPay. Informati per sapere se il tuo sistema di vendita può segnalare gli sconti. In caso contrario, dovrai inserire lo sconto tramite BillPay Backoffice.

Informazioni sul ciclo di regolamento dei rivenditori di BillPay
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Come posso accedere agli estratti conto settimanali?

Puoi visualizzare e scaricare la cronologia degli estratti conto qui: https://admin.billpay.de. Hai ricevuto i dettagli di login con le credenziali di accesso live.

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Ho effettuato l’accesso al Backoffice ma non vedo la fattura sotto ‘Strumenti’.

Ricorda che puoi accedere all’amministrazione e controllare i tuoi dati di login live. Usali per accedere alle tue fatture.

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Qual è il ciclo di fatturazione di BillPay per i rivenditori?

BillPay ti invierà un estratto conto settimanale con tutti i movimenti della settimana precedente.

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How long can an order remain open with BillPay without being activated?

BillPay reserves to the right to cancel orders that have not been activated after two months. Other agreements must be negotiated with BillPay.

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Documentazione/Domande frequenti

Visualizza la documentazione dettagliata sulla fatturazione dei rivenditori qui.

Informazioni sull’integrazione del negozio BillPay
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Come devo presentare la fattura BillPay?

I dati bancari di BillPay devono sostituire i dati bancari del negozio sulla fattura del cliente. Fai clic qui per vedere alcuni esempi di fatture valide:

Dati di pagamento

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In che modo BillPay crea i suoi riferimenti di pagamento?

I riferimenti di pagamento vengono creati nel seguente modo:

BP [numero dell’ordine del rivenditore trasmesso all’API]/[identificativo del rivenditore di BillPay]

Esempio: BP1234567/3333 (il numero dell’ordine del rivenditore è 1234567 e l’identificativo di BillPay per questo rivenditore specifico è 3333).

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Devo aggiungere Termini e Condizioni particolari nel mio negozio per poter usare il servizio di BillPay?

Sì, forniamo blocchi di testo con Termini e Condizioni già redatti. Li invieremo all’inizio della nostra collaborazione. È obbligatorio includerli.

Domande generali
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